Verona-Inter, probabili formazioni, consigli fantacalcio. Gioca Handanovic?

Le scelte di Zaffaroni e Inzaghi sulle rispettive formazioni: tutto quello che c'è da sapere anche in ottica fantacalcio
Verona-Inter, probabili formazioni, consigli fantacalcio. Gioca Handanovic?
2 min

VERONA - Nel Verona Faraoni rientra dalla squalifica. La difesa a quattro è un’ipotesi. Zaffaroni è intenzionato a scegliere uno tra Djuric e Gaich in attacco. Verdi è caricato da tre gol consecutivi e importantissimi: al suo fianco ancora Lazovic, con Depaoli che torna a sinistra. Nell'Inter ci sarà ancora turn-over, con De Vrij al centro della difesa e Mkhitaryan che è in ballottaggio con Barella per completare la mediana insieme a Brozovic e Calhanoglu. In porta occhio ad Handanovic. A sinistra, con Gosens out, continuerà a giocare Dimarco. Con la possibilità che Bellanova possa dargli fiato a gara in corso. Da scartare l’ipotesi Darmian, che deve essere preservato a tutti i costi, con Skriniar ai box. 

Probabili formazioni Verona-Inter

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Tameze, Abilgaard, Depaoli; Verdi, Lazovic; Djuric. Allenatore: Zaffaroni. A disposizione: Perilli, Berardi, Ravasio, Ceccherini, Cabal, Coppola, Terracciano, Doig, Ngonge, Braaf, Kallon, Sulemana, Gaich. 

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Mkhitaryan, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Onana, Cordaz, Bastoni, Darmian, Zanotti, Bellanova, Asllani, Barella, Gagliardini, Carboni, Correa, Lukaku. 

ARBITRO: Orsato di Schio. 

Segui Verona-Inter su DAZN, attiva ora 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video