Roma-Salernitana, dove vederla in tv Sky o Dazn

Scopri dove vedere in diretta la partita Roma-Salernitana, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Roma-Salernitana, dove vederla in tv Sky o Dazn
3 min

ROMA - Allo stadio Olimpico, la Roma di Mourinho riceve la visita della Salernitana di Paulo Sousa, nella gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A. Fischio d'inizio alle 18:30. A dirigere l'incontro sarà l'arbitro Colombo della sezione di Como.

  • Partita: Roma-Salernitana
  • Orario partita: ore 18:30
  • Canale Tv: Dazn
  • Pay TV Streaming: Dazn

Roma-Salernitana orari e canali

Roma-Salernitana, match valido per la trentaseiesima giornata, è in programma allo stadio Olimpico di Roma. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet. Per i clienti Sky il match sarà disponibile su Zona DAZN (214 del satellite).

Dove vedere Roma-Salernitana in diretta TV

Roma-Salernitana sarà trasmessa su Dazn. Gli abbonati alla piattaforma potranno dunque seguire il match su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. 

Roma-Salernitana dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra Roma e Salernitana sarà visibile in streaming su Dazn. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. 

Roma-Salernitana in Diretta: la cronaca

Nell'ultima giornata di campionato, la Roma non è andata oltre lo (0-0) sul campo del Bologna, mentre la Salernitana ha superato (1-0) l'Atalanta. Qui le probabili formazioni.

Roma-Salernitana segui la diretta sul nostro sito 

Segui Roma-Salernitana su DAZN, attiva ora 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video