Empoli-Juve, dove vederla in tv Sky o Dazn

Scopri dove vedere in diretta la partita Empoli-Juve, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Empoli-Juve, dove vederla in tv Sky o Dazn© ANSA
3 min

EMPOLI - Allo stadio Castellani, l'Empoli di Zanetti riceve la visita della Juve di Allegri, nella gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A. Fischio d'inizio alle 20:45. A dirigere l'incontro sarà l'arbitro Ayroldi della sezione di Molfetta.

  • Partita: Empoli-Juve
  • Orario partita: ore 20:45
  • Canale Tv: Dazn, Zona Dazn (canale 214)
  • Pay TV Streaming: Dazn

Empoli-Juve orari e canali

Empoli-Juve, match valido per la trentaseiesima giornata, è in programma allo stadio Castellani di Empoli. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet. Per i clienti Sky il match sarà disponibile su Zona DAZN (214 del satellite).

Dove vedere Empoli-Juve in diretta TV

Empoli-Juve, sarà trasmessa su Dazn. Gli abbonati alla piattaforma potranno dunque seguire il match su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX o a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. 

Empoli-Juve dove vederla in streaming

La partita di Serie A tra Empoli e Juve sarà visibile in streaming su Dazn. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. 

Empoli-Juve in Diretta: la cronaca

Nell'ultimo turno di campionato l'Empoli ha pareggiato (1-1) a Marassi contro la Sampdoria, mentre la Juve è reduce dal (2-0) casalingo contro la Cremonese. Qui le probabili formazioni.

Empoli-Juve segui la diretta sul nostro sito 

Segui Empoli-Juve su DAZN, attiva ora 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video