Roma, Mourinho verso il patteggiamento per le accuse a Chiffi: i dettagli

Il tecnico giallorosso era stato deferito lo scorso 19 maggio dopo le accuse al direttore di gara al termine della partita contro il Monza allo U-Power Stadium
Roma, Mourinho verso il patteggiamento per le accuse a Chiffi: i dettagli
2 min

Tra Mourinho e la Procura Federale la soluzione potrebbe essere il patteggiamento. L'allenatore della Roma era stato infatti deferito lo scorso 19 maggio dopo le accuse rivolte al direttore di gara Chiffi al termine della gara contro il Monza allo U Power Stadium e il club giallorosso era stato deferito a sua volta per responsabilità oggettiva. 

Monza-Roma, Mourinho e la Procura Federale: cosa è emerso

Dopo la partita tra Monza e Roma Mourinho aveva usato delle dure parole nei confronti dell'arbitro Chiffi. Le accuse mosse dallo Special One hanno portato al deferimento dell'allenatore portoghese lo scorso 19 maggio, oltre a quella del club per responsabilità oggettiva. Ora, secondo le indiscrezioni, la Procura e la Roma hanno una bozza di accordo per un patteggiamento, che dovrebbe corrispondere a una multa, realizzato per evitare la squalifica all'allenatore portoghese. La proposta dovrà essere comunque presentata al Tribunale Federale Nazionale, il quale deciderà se accettarla o meno, con l'udienza davanti al Tfn in programma per la giornata di domani, 13 giugno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video