Sassuolo-Atalanta, dove vederla in tv

Scopri dove vedere in diretta la partita Sassuolo-Atalanta, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Sassuolo-Atalanta, dove vederla in tv© ANSA
2 min

REGGIO EMILIA - Stasera allo stadio Mapei di Reggio Emilia (ore 18:30), Sassuolo e Atalanta si sfidano nella prima giornata del campionato di serie A.

Sassuolo-Atalanta: orari e canali

La gara tra Sassuolo e Atalanta è in programma alle ore 18:30 allo stadio Mapei di Reggio Emilia e sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Dove vedere Sassuolo-Atalanta: in diretta TV

Sassuolo-Atalanta sarà visibile in diretta tv su Dazn. Per seguire la partita dunque, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di Dazn dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione. 

Dove vedere Sassuolo-Atalanta in streaming

La partita tra Sassuolo e Atalanta sarà visibile in streaming accedendo all'applicazione per smartphone di Dazn.

Sassuolo-Atalanta in diretta: la cronaca

La scorsa stagione ha vito le due squadre affrontarsi e vincere una volta a testa. L'andata al Gewiss Stadium 2-1 per i nerazzurri (in gol Pasalic, Lookman e Kyriakopoulous), mentre il ritorno ha visto vincere i neroverdi con Laurienté (1-0) match winner. Qui le probabili formazioni

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video

Commenti