Milan-Verona, dove vederla in tv

Scopri dove vedere in diretta la partita Milan-Verona, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita
Milan-Verona, dove vederla in tv
2 min

MILANO - Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, San Siro, (ore 15), Milan e Verona si sfidano nella quinta giornata del campionato di serie A.

Milan-Verona: orari e canali

La gara tra Milan e Verona è in programma alle ore 15 allo stadio Giuseppe Meazza, San Siro, di Milano e sarà visibile su Dazn.

Dove vedere Milan-Verona: in diretta TV

Milan-Verona sarà visibile in diretta tv su Dazn. Per seguire la partita dunque, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di Dazn dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione.

Dove vedere Milan-Verona in streaming

La partita tra Milan e Verona sarà visibile in streaming accedendo sull'applicazione per smartphone Dazn.

Milan-Verona in diretta: la cronaca

Il Milan ha vinto tutte le ultime cinque partite di campionato contro il Verona, segnando sempre almeno due gol: questa è già la miglior striscia di vittorie consecutive per i rossoneri contro i veneti in Serie A. Tra le squadre contro cui il Milan non ha mai perso in gare casalinghe di Serie A, il Verona è quella contro cui i rossoneri hanno disputato più partite: 31 gare, in cui sono arrivate ben 18 vittorie e 13 pareggi. Qui le probabili formazioni

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video

Commenti