Diretta Fiorentina-Bologna ore 15: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Scopri dove vedere in diretta la partita Fiorentina-Bologna controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita. Le scelte di Italiano e Thiago Motta
Diretta Fiorentina-Bologna ore 15: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali
4 min

FIRENZE - Fiorentina e Bologna scendono in campo allo Stadio Artemio Franchi di Firenze alle ore 15, nella gara valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A

Segui la diretta sul nostro sito

Fiorentina-Bologna: orari e canali

La gara tra Fiorentina e Bologna è in programma alle ore 15 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in diretta e in esclusiva su Dazn.

Dove vedere Fiorentina-Bologna in diretta TV

Fiorentina-Bologna sarà visibile in diretta tv su Dazn. Per seguire la partita dunque, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di Dazn dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione. Chi è abbonato sia a Dazn che a Sky, inoltre, potrà attivare Zona Dazn e vedere la partita in tv sul canale 214 di Sky.

Dove vedere Fiorentina-Bologna in streaming

La partita Fiorentina-Bologna sarà visibile in streaming accedendo alle app Dazn, oppure collegandosi da pc e tablet sul sito di Dazn.

La formazione ufficiale di Italiano

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Gonzalez, Bonaventura, Kouamé; Nzola. A disposizione: Martinelli, Christensen, Sottil, Lopez, Ikoné, Ranieri, Infantino, Mina, Comuzzo, Mandragora, Pierozzi, Barak, Brekalo.

La formazione ufficiale di Thiago Motta

BOLOGNA (4-2-3-1): Skoruspki; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Moro, Ndoye, Bonifazi, Corazza, Lykogiannis, Lucumì, De Silvestri, Van Hooijdonk, Fabbian, Urbanski

Fiorentina-Bologna in diretta, la cronaca

Nella Fiorentina, turnover inevitabile con qualche conferma pesante. Con Beltran fuori causa, lì davanti tocca a Nzola. DIetro di Lui Bonaventura assieme a Nico Gonzalez, e Kouamé. Tra i rientri dal primo minuto ci sono anche quelli di Terracciano, di Arthur, di Quarta al centro della difesa e di Parisi ancora sulla fascia destra per l’indisponibilità di Kayode: conferma comunque per Milenkovic, e per Biraghi a sinistra. Nel Bologna, Calafiori giocherà da centrale in coppia con Beukema. Posch e Kristiansen completeranno il quartetto arretrato, Aebischer e Freuler saranno a centrocampo con Ferguson poco più avanti, Orsolini sarà a destra, Saelemaekers a sinistra e Zirkzee guiderà l'attacco. 

Segui Fiorentina-Bologna in diretta sul nostro sito

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

MISTER CALCIO CUP È TORNATO: GIOCA ANCHE TU!


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video