
FIRENZE - Fiorentina e Bologna scendono in campo allo Stadio Artemio Franchi di Firenze alle ore 15, nella gara valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A
Segui la diretta sul nostro sito
Fiorentina-Bologna: orari e canali
La gara tra Fiorentina e Bologna è in programma alle ore 15 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in diretta e in esclusiva su Dazn.
Dove vedere Fiorentina-Bologna in diretta TV
Fiorentina-Bologna sarà visibile in diretta tv su Dazn. Per seguire la partita dunque, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di Dazn dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione. Chi è abbonato sia a Dazn che a Sky, inoltre, potrà attivare Zona Dazn e vedere la partita in tv sul canale 214 di Sky.
Dove vedere Fiorentina-Bologna in streaming
La partita Fiorentina-Bologna sarà visibile in streaming accedendo alle app Dazn, oppure collegandosi da pc e tablet sul sito di Dazn.
La formazione ufficiale di Italiano
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Gonzalez, Bonaventura, Kouamé; Nzola. A disposizione: Martinelli, Christensen, Sottil, Lopez, Ikoné, Ranieri, Infantino, Mina, Comuzzo, Mandragora, Pierozzi, Barak, Brekalo.
La formazione ufficiale di Thiago Motta
BOLOGNA (4-2-3-1): Skoruspki; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Moro, Ndoye, Bonifazi, Corazza, Lykogiannis, Lucumì, De Silvestri, Van Hooijdonk, Fabbian, Urbanski
Fiorentina-Bologna in diretta, la cronaca
Nella Fiorentina, turnover inevitabile con qualche conferma pesante. Con Beltran fuori causa, lì davanti tocca a Nzola. DIetro di Lui Bonaventura assieme a Nico Gonzalez, e Kouamé. Tra i rientri dal primo minuto ci sono anche quelli di Terracciano, di Arthur, di Quarta al centro della difesa e di Parisi ancora sulla fascia destra per l’indisponibilità di Kayode: conferma comunque per Milenkovic, e per Biraghi a sinistra. Nel Bologna, Calafiori giocherà da centrale in coppia con Beukema. Posch e Kristiansen completeranno il quartetto arretrato, Aebischer e Freuler saranno a centrocampo con Ferguson poco più avanti, Orsolini sarà a destra, Saelemaekers a sinistra e Zirkzee guiderà l'attacco.
Segui Fiorentina-Bologna in diretta sul nostro sito
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.