Genoa-Empoli LIVE ore 15: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni

Scopri dove vedere in diretta la partita Genoa-Empoli, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita. Le scelte di Gilardino e Andreazzoli
Genoa-Empoli LIVE ore 15: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni
4 min

GENOVA - La 14ª giornata del campionato di Serie A prosegue con Genoa-Empoli: allo stadio Luigi Ferraris di Genova il calcio d'inizio è fissato per le 15.

Segui la gara live sul nostro sito

Genoa-Empoli: orari e canali

La gara tra Genoa ed Empoli è in programma alle ore 15 allo stadio Luigi Ferraris di Genova e sarà visibile in diretta e in esclusiva su Dazn.

Dove vedere Genoa-Empoli in diretta TV

Genoa-Empoli sarà visibile in diretta tv su Dazn. Per seguire la partita dunque, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di Dazn dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione. Chi è abbonato sia a Dazn che a Sky, inoltre, potrà attivare Zona Dazn e vedere la partita in tv sul canale 214 di Sky.

Dove vedere Genoa-Empoli in streaming

La partita Genoa-Empoli sarà visibile in streaming accedendo alle app Dazn, oppure collegandosi da pc, notebook e tablet sul sito di Dazn.

La probabile formazione di Gilardino

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Dragusin, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Haps; Messias, Retegui. Allenatore.: Gilardino. A disposizione: Leali, Sommariva, Martin, Matturro, Vogliacco, Hefti, Thorsby, Kutlu, Galdames, Jagiello, Puscas, Fini. Indisponibili: Bani, Ekuban, Gudmundsson, Strootman. Squalificati: nessuno. Diffidati: De Winter, Malinovskyi.

La probabile formazione di Andreazzoli

EMPOLI (4-3-3): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Fazzini, Grassi, Kovalenko; Cambiaghi, Caputo, Cancellieri. Allenatore.: Andreazzoli. A disposizione: Perisan, Caprile, Bereszynski, Walukiewicz, Maleh, Ranocchia, Bastoni, Marin, Maldini, Gyasi, Shpendi, Destro. Indisponibili: Pezzella, Guarino, Belardinelli, Baldanzi. Squalificati: nessuno. Diffidati: Cancellieri, Gyasi.

Genoa-Empoli in diretta, la cronaca

Gilardino, ancora senza Gudmundsson, ritrova Retegui che va verso una maglia da titolare in coppia con Messias. A centrocampo con Strootman out agiranno Frendrup e Malinovskyi accanto a Badelj in regia. Sarà Dragusin a comandare la difesa davanti a Martinez. In casa Empoli Andreazzoli si affida al tridente Cancellieri-Caputo-Cambiaghi, Kovalenko verso una maglia da titolare, conferma per Fazzini a centrocampo.

Segui Genoa-Empoli in diretta sul nostro sito

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

MISTER CALCIO CUP È TORNATO: GIOCA ANCHE TU!


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video