Ilic riprende Zarraga. Udinese, niente festa a Torino: 1-1

I friulani vanno in vantaggio a dieci dal termine, ma il serbo rimette tutto in carreggiata regalando un punto prezioso ai granata
Ilic riprende Zarraga. Udinese, niente festa a Torino: 1-1© LAPRESSE
2 min

TORINO - Torino e Udinese non si fanno male e si prendono un punto a testa. All'Olimpico Grande Torino termina infatti 1-1, una gara che ha regalato emozioni solo a sprazzi. Succede tutto nel finale di gara, con Ilic che riprende l'iniziale vantaggio di Zarraga. Con il pari il Toro (al quarto risultato utile di fila) sale a 24 punti, mentre i friulani sono a ridosso della zona retrocessione a quota 14.

Serie A, la classifica

Poche emozioni: ci provano Ilic e Lucca, ma la palla non entra

Primo tempo bloccato e avaro di emozioni tra Torino e Udinese: i granata fanno la gara ma non collezionano nitide palle-gol. L'Udinese evidenzia gli ormai consueti problemi in fase di costruzione, risultando pericoloso con Lucca in due occasioni: la prima quando approfitta di un disimpegno errato di Soppy e va al tiro, murato però da Buongiorno e poi quando sfrutta una sponda di Ferreira e in rovesciata manda la palla alta. Torino pungente con Ilic, ma in entrambi i casi è bravo Silvestri a dire di no.

Succede tutto nel finale: Ilic risponde a Zarraga

La sfida continua sulla falsariga del primo tempo e cambia solo a dieci minuti dalla fine: al 35′ la difesa del Torino si fa trovare impreparata. Sul cross di Ferreira infatti, Zarraga anticipa Tameze e batte Milinkovic-Savic, siglando il suo primo gol in serie A. Immediatamente il Torino si riversa nella metà campo avversaria e al 43' trova il pari con uno spettacolare gol di Ilic, che disegna una traiettoria che inganna Silvestri e si infila in rete. Termina 1-1.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video