FIRENZE - Fiorentina e Torino si sfidano allo stadio Franchi di Firenze per la 18ª giornata di Serie A: calcio d'inizio fissato alle 18.30.
Segui Fiorentina-Torino in diretta sul nostro sito
Fiorentina-Torino: orari e canali
La gara tra Fiorentina e Torino è in programma alle ore 18.30 allo Stadio Franchi di Firenze e sarà visibile in esclusiva su Dazn.
Dove vedere Fiorentina-Torino in diretta TV
Fiorentina-Torino sarà visibile in diretta tv su Sky e Dazn. Per seguire la partita dunque, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di Dazn dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento Zona Dazn la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.
Dove vedere Fiorentina-Torino in streaming
La partita Fiorentina-Torino sarà visibile in streaming accedendo all'app di Dazn, fruibile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc.
La formazione ufficiale di Italiano
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Kouamé; Beltran. Allenatore: Italiano.
La formazione ufficiale di Juric
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic, Pellegri, Zapata. Allenatore: Juric.
Fiorentina-Torino in diretta, la cronaca
Nelle ultime tre partite di campionato contro il Torino, la Fiorentina ha realizzato un solo gol, rimanendo a secco in due occasioni. La Fiorentina è la squadra contro cui il Torino ha vinto più partite in Serie A: per i granata 50 vittorie, 50 pareggi e 48 sconfitte contro i viola.
Segui Fiorentina-Torino in diretta sul nostro sito
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
MISTER CALCIO CUP È TORNATO: GIOCA ANCHE TU!