Diretta Genoa-Inter ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

Scopri dove vedere in diretta la partita Genoa-Inter, controlla gli orari e i canali, segui la live in tv oppure in differita. Le scelte di Gilardino e Inzaghi
Diretta Genoa-Inter ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali
4 min

GENOVA - Genoa e Inter si sfidano allo stadio Ferraris di Genova per la 18ª giornata di Serie A: calcio d'inizio fissato alle 20.45.

Segui Genoa-Inter in diretta sul nostro sito

Genoa-Inter: orari e canali

La gara tra Genoa e Inter è in programma alle ore 20.45 allo Stadio Ferraris di Genova e sarà visibile in esclusiva su Dazn.

Dove vedere Genoa-Inter in diretta TV

Genoa-Inter sarà visibile in diretta tv su Sky e Dazn. Per seguire la partita dunque, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di Dazn dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento Zona Dazn la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.

Dove vedere Genoa-Inter in streaming

La partita Genoa-Inter sarà visibile in streaming accedendo all'app di  Dazn, fruibile su dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc.

La formazione ufficiale di Gilardino

GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Bani, De Winter; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson, Ekuban. A disposizione: Leali, Thorsby, Messias, Vogliacco, Malinovskyi, Retegui, Vasquez, Jagiello, Kutlu, Matturro, Hefti, Puscas, Fini, Haps, Galdames. Allenatore: Gilardino.

La formazione ufficiale di Inzaghi

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Arnautovic. A disposizione: Di Gennaro, Audero, Dumfries, Sensi, De Vrij, Klaassen, Frattesi, Asllani, Pavard, Agoume, Motta, Stabile, Sarr, Sanchez. Allenatore: S. Inzaghi.

Genoa-Inter in diretta, la cronaca

Il Genoa non ha trovato il gol nelle ultime otto sfide contro l'Inter in Serie A; l’ultima squadra con una striscia più lunga di gare senza reti contro una singola avversaria nella competizione è stata il Cagliari, contro il Chievo (nove, tra dicembre 2011 e novembre 2016). L'Inter è a quota 39 vittorie in tutte le competizioni nell’anno solare 2023: con un successo contro il Genoa eguagliarebbe il proprio record storico di successi ottenuti in un singolo anno solare (40 nel 2005).

Segui Genoa-Inter in diretta sul nostro sito

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

MISTER CALCIO CUP È TORNATO: GIOCA ANCHE TU!


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video