Al Franchi è l'ora di Fiorentina-Frosinone, gara valida per la ventiquattresima giornata di Serie A. I viola, reduci dal ko a Lecce (3-2), sono noni in classifica a quota 34 punti. Una partita da recuperare, Biraghi e compagni vanno a caccia del ritorno a un risultato positivo che manca da quattro turni per rilanciarsi nella corsa verso l'Europa. I gialloazzurri, invece, sono quattordicesimi con 23 punti e cercano l'immediato riscatto dopo il pareggio in trasferta a Verona (1-1) e la sconfitta interna con il Milan (3-2).
Fiorentina-Frosinone, l'orario
La partita Fiorentina-Frosinone si disputerà oggi, domenica 11 febbraio, alle ore 12:30 allo stadio Franchi.
Dove vedere Fiorentina-Frosinone in diretta tv
La sfida Fiorentina-Frosinone sarà trasmessa in diretta tv su DAZN e Zona DAZN (canale 214 di Sky), visibile agli abbonati sia a DAZN sia a Sky (insieme a tutti gli altri canali Zona DAZN) pagando con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. L'app di DAZN è presente su ogni comune smart tv, ma anche su dispositivi quali PS5, PS4 e XBox.
Fiorentina-Frosinone si potrà inoltre vedere su Sky (Sky Sport Calcio e il canale numero 251). La gara verrà infatti trasmessa in co-esclusiva. Diretta testuale su CorrieredelloSport.it