Zapata e Vlasic lanciano il Torino: Udine espugnata

Bella vittoria della squadra di Juric che si avvicina al settimo posto: bianconeri sconfitti dopo la vittoria all'Olimpico
Zapata e Vlasic lanciano il Torino: Udine espugnata© Getty Images
2 min

Blitz vincente del Torino a Udine. Un gol per tempo dei granata: prima Zapata e poi Vlasic, per conquistare una bella vittoria contro la squadra di Cioffi. I bianconeri non riescono a confermare in casa quanto di buono visto contro la Lazio.

Zapata e Vlasic regalano i tre punti al Torino

Bastano 10 minuti alla squadra di Juric per sbloccare la gara con il bel colpo di testa di Zapata che si infila vicino al palo destro. L'Udinese non riesce a reagire e il Torino sfiora il raddoppio con la grande occasione di Okereke: tira da dentro l'area piccola ma Okoye con un miracolo la toglie dall'angolino basso. Ancora una volta pronti vie e dopo sette minuti dall'inizio delal ripresa arriva il secondo gol dei granata con Vlasic. Terzo gol stagionale per il croato. Con le conclusioni di Lovric e Thauvin l'Udinese prova a riparire il match, ma nulla da fare. In attesa della partita del Napoli, il Torino ora è a -3 dal settimo posto.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video