Al "Bluenergy Stadium" di Udine va in scena il recupero di Udinese-Roma, valido per la 32esima giornata del campionato di Serie A, dopo la sospensione decretata dall'arbitro Pairetto per il malore accusato da Evan N'Dicka. Esordio sulla panchina bianconera per Fabio Cannavaro, che sfiderà l'amico Daniele De Rossi.
Udinese-Roma, l'orario
Il recupero di Udinese-Roma è in programma oggi alle ore 20 al "Bluenergy Stadium" di Udine. Si giocheranno gli ultimi 18 minuti del secondo tempo, più l'eventuale extra-time.
Dove vedere Udinese-Roma in diretta tv
Udinese-Roma sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su DAZN. L'applicazione di DAZN è disponibile su ogni comune smart tv, nell'apposita sezione della Home di SkyQ e su dispositivi quali Playstation e XBox. Per vedere DAZN, è possibile attivare anche il canale 214 di Sky.
Dove vedere Udinese-Roma in streaming
Udinese-Roma sarà visibile live in streaming solo su DAZN. L'omonima applicazione è scaricabile gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibile tramite un semplice login, previo abbonamento. Potrete seguire il recupero in diretta anche su Il Corriere dello Sport - Stadio.