All'Unipol Domus va in scena la sfida tra il Cagliari di Davide Nicola e l'Inter di Simone Inzaghi, valida per la diciottesima giornata di Serie A, la penultima del girone d'andata. Campioni d'Italia in carica reduci da cinque vittorie consecutive in campionato, in attesa di recuperare la gara con la Fiorentina di Palladino, mentre i sardi vengono da quattro ko di fila e sono in piena zona retrocessione, con soli 14 punti all'attivo.
Cagliari-Inter, l'orario
Cagliari-Inter andrà in scena oggi, sabato 28 dicembre, alle ore 18 all'Unipol Domus.
Dove vedere Cagliari-Inter in diretta tv
Cagliari-Inter sarà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN. È possibile attivare l'app di DAZN su ogni comune smart tv, nell'apposita sezione della Home di SkyQ e su tutti i televisori collegati a dispositivi quali PlayStation, XBox e TIMVISION Box. Attiva anche l'opzione Sky Business, nelle attività commerciali che hanno aderito all'iniziativa.
Dove vedere Cagliari-Inter in streaming
Cagliari-Inter sarà visibile live in streaming solo su DAZN. L'omonima applicazione mobile è scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet, e accessibile tramite un semplice login, previo abbonamento. Potrete seguire la partita in diretta su Il Corriere dello Sport - Stadio.