Benevento, anche Mastella contro Mazzoleni: "A pensar male..."

Il sindaco cita Andreotti e rincara la dose dopo le accuse del presidente Vigorito all'ex arbitro bergamasco, in cabina Var nel match perso contro il Cagliari in cui è stato prima dato e poi tolto un rigore ai giallorossi
Benevento, anche Mastella contro Mazzoleni: "A pensar male..."© ANSA

BENEVENTO - Il presidente Oresto Vigorito non è il solo furioso con Mazzoleni dopo la sconfitta del Benevento nello scontro diretto per la salvezza contro il Cagliari, terminato 3-1 per i sardi. Una partita segnata dal rigore prima assegnato ai sanniti padroni di casa dall'arbitro Doveri e poi tolto su indicazione dell'ex arbitro bergamasco, oggi al Var, che ha portato il direttore di gara ad andare a rivedere al monitor il contatto tra il rossoblù Asamoah e il regista dei campani Viola.

Serie A, la classifica

Mastella cita Andreotti

A sostenere il numero uno del club sannita arriva infatti il sindaco Clemente Mastella, che sui social rincara la dose: "A pensar male si fa peccato ma assai spesso si indovina - ha scritto su Facebook il primo cittadino di Benevento subito dopo il match -. Lo diceva Andreotti e lo ripeto io. Come mai l'arbitro Mazzoleni era nella cabina Var a Napoli ed oggi a Benevento. A Napoli contro il Cagliari annullò il gol di Osimhen, oggi ha annullato il rigore del Benevento".

Benevento-Cagliari 1-3: tabellino e statistiche

Benevento-Cagliari, la fotosequenza del contatto tra Asamoah e Viola
Guarda la gallery
Benevento-Cagliari, la fotosequenza del contatto tra Asamoah e Viola

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti