Mihajlovic, parla la moglie: "I guerrieri si riconoscono da lontano"

Messaggi d'affetto per il tecnico del Bologna. La figlia Virginia su Instagram: "Dirti che ti amo è troppo poco.  La tua forza, la tua grinta ed il tuo coraggio mi rendono ancora oggi la ragazza più orgogliosa di questo mondo"
Mihajlovic, parla la moglie: "I guerrieri si riconoscono da lontano"
3 min

ROMA - La pagina più bella di questa prima giornata di campionato l'ha certamente scritta Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo ha lasciato il reparto oncologico del Sant'Orsola per guidare dalla panchina il suo Bologna nella sfida del Bentegodi contro l'Hellas Verona (1-1). Tanti i messaggi di sostegno da parte di tutto il mondo del calcio, ma anche di chi lotta tutti i giorni a fianco del serbo, la moglie e le figlie. "I guerrieri si riconoscono da lontano. My love". Questo il messaggio postato dalla compagna di Mihajlovic su Instagram. Gli fa eco la figlia Virginia, che sullo stesso social scrive: "Dirti che ti amo è troppo poco. La tua forza, la tua grinta ed il tuo coraggio, nonostante io sia tua figlia, mi rendono ancora oggi la ragazza più orgogliosa di questo mondo. Sei più di un guerriero, sei più di un combattente, sei più di un leone, tu sei 'più di ogni cosa'. Quante altre cose ancora vorrei dirti, ma le parole giuste per descriverti, nessuno le ha ancora mai inventate".  Non riesce a trattenere le emozioni, invece, l'altra figlia di Sinisa, Viktorija: "Vi leggo tutti. Grazie. Mi scoppia il cuore". Quest'ultima condivide nelle sue Storie social i post di ammirazione per il mister del Bologna e la foto della madre Arianna. Su Instagram ha pubblicato una foto di ieri sera al Bentegodi, commentando "La grande bellezza".

Sindaco Bologna: "Ringrazio Sinisa"

Anche il sindaco di Bologna, Virginio Merola, ha espresso tutta la propria gratitudine nei confronti di Sinisa Mihajlovic postando su proprio profilo Facebook questo messaggio: "Determinazione e attaccamento alla sua squadra. Le immagini di ieri sera ci danno fiducia per il futuro. Come sindaco della nostra città volevo ringraziare Sinisa Mihajlovic per questo importante avvio di campionato, è stato un bellissimo esempio. Con il Bologna Fc abbiamo una bella strada da fare assieme". 

Stampa estera unita per sostenere Mihajlovic

Ad applaudire il coraggio del tecnico serbo è poi tutta la stampa europea, dalla Bbc ad As. Secondo il sito dell'emittente britannica, quello di Mihajlovic è stato un "ritorno emozionante". As parla di "coraggio", mentre per i media francesi il suo è un "eccezionale coraggio". Il portoghese Record, invece, titola: "Mihajlovic promette e mantiene".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Bologna, i migliori video