Cagliari, Godin positivo. Anche Nandez out contro la Juve

Il difensore uruguaiano non parteciperà alla sfida in programma domani contro i bianconeri all'Allianz Stadium. Fuori per precauzione il centrocampista
Cagliari, Godin positivo. Anche Nandez out contro la Juve
TagsjuveCagliariGodin

CAGLIARI - Diego Godin è positivo al coronavirus, Nahitan Nandez negativo. Nessuno dei due in ogni caso sarà presente nella sfida contro la Juve in programma domani. Lo annuncia lo stesso Cagliari con una nota, spiegando che il difensore uruguaiano, "non è entrato in contatto con i componenti del gruppo squadra ed è stato prontamente isolato come previsto dalle direttive federali e ministeriali".

Joao Pedro e Nandez trascinano il Cagliari: Sampdoria ko
Guarda la gallery
Joao Pedro e Nandez trascinano il Cagliari: Sampdoria ko

Cagliari, due assenze pesanti

Poi la specifica sulla situazione di Nandez: "Il test al quale è stato sottoposto Nahitan Nandez, anche lui ritornato ieri dall'Uruguay, è risultato negativo. Per quanto non si tratti di un atto dovuto, il Club, d'accordo con lo staff medico, ha deciso in via precauzionale di escluderlo dai convocati per la gara di Torino così da tutelare tutte le persone che sarebbero venute a contatto con lui durante la trasferta". Salgono così a 16 i positivi dell'Uruguay in occasione delle ultime qualificazioni mondiali, di cui dieci calciatori (tra questi anche Luis Suarez e Lucas Torreira). Nel gruppo squadra erano presenti anche altri due "italiani", Caceres e Bentancur.

Di Francesco: "In un altro momento avrei pensato a Godin"
Guarda il video
Di Francesco: "In un altro momento avrei pensato a Godin"

MisterCalcioCup “Torneo a Gironi”, crea la tua squadra ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Riparte la Serie A

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Approfitta dell'offerta a soli 0.22 euro al giorno!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti