Duncan, insulti razzisti sui social: lui risponde così

Il centrocampista della Fiorentina, in prestito al Cagliari, ha pubblicato le pesanti offese ricevute da un utente su Instagram: la replica è da applausi
Duncan, insulti razzisti sui social: lui risponde così© Ciamillo
1 min

Nemmeno due mesi dopo i casi che hanno coinvolto Ounas e Simy, si è verificato un altro sgradevole episodio di razzismo ai danni di un giocatore della Serie A. Protagonista della vicenda è Alfred Duncan che non si è tirato indietro e sui social ha pubblicato tutti i gravissimi insulti ricevuti da un utente. Il centrocampista ghanese della Fiorentina, in prestito al Cagliari, ha mostrato gli screenshot dei messaggi ricevuti su Instagram: "Ne*** di merda", "te morisse la nonna", sono solo alcuni degli insulti vergognosi di cui è stato vittima.

Duncan, la replica su Instagram agli attacchi razzisti

Duncan non si è fatto abbattere e nella storia Instagram successiva ha commentato la vicenda. "La colpa non è sua ma dei genitori - è la sua intelligente risposta - L'educazione è la chiave. Insegna ai tuoi figli come pensare e non che cosa pensare". Per fortuna, sono stati tantissimi i messaggi di supporto e solidarietà ricevuti.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA