Empoli-Torino, diretta ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e formazioni

Scopri tutto sulla partita: info, orario e canali per seguirla in tempo reale o in differita. Le possibili scelte di Nicola e Juric
Empoli-Torino, diretta ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e formazioni
3 min

Al Castellani si affrontano Empoli e Torino in un match valido per la 31a giornata di Serie A. I toscani vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione mentre i granata cercano di mantenere vivo il sogno Europa.

Empoli-Torino, l'orario

Empoli-Torino andrà in scena oggi, sabato 6 aprile, alle ore 20:45 allo Stadio Castellani di Empoli.

Dove vedere Empoli-Torino in diretta tv

Empoli-Torino sarà trasmessa in diretta sia si Sky che su DAZN. È possibile attivare l'app di DAZN su ogni comune smart tv, nell'apposita sezione presente nella Home di SkyQ e su dispositivi mobili quali Playstation e XBox.

Dove vedere Empoli-Torino in streaming

Empoli-Torino sarà visibile live in streaming sulle applicazioni di Sky Go e DAZN. Le applicazioni sono scaricabili gratuitamente su pc, smartphone e tablet, e accessibile tramite un semplice login.

La probabile formazione di Nicola

EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Marin, Maleh, Cacace; Cambiaghi, Cancellieri, Niang. All.: Nicola

A disposizione: Perisan, Goglichidze, Bastoni, Pezzella, Kovalenko, Zurkowski, Shpendi, Destro, Niang, Cerri, Grassi, Fazzini, Caputo.

Indisponibili: Berisha, Ismajli, Ebuehi. Squalificati: -. Diffidati: Grassi, Gyasi.

La probabile formazione di Juric

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Rodriguez; Vlasic; Zapata, Sanabria. All.: Juric

A disposizione: Gemello, Popa, Lovato, Sazonov, Vojvoda, Muntu, Savva, Kabic, Lazaro, Okereke, Pellegri.

Indisponibili: Schuurs, Ilic, Djidji, Gineitis. Squalificati: -. Diffidati: Lovato, Ricci.

Empoli-Torino, la cronaca

L'Empoli si trova al terzultimo posto con 25 punti all'attivo e arriva da quattro sconfitte consecutive: fare punti per evitare di trovarsi ancora sotto le dirette concorrenti per non retrocedere sarebbe fondamentale. Dall'altra parte i granata, con una vittoria, potrebbero portarsi virtualmente al settimo posto, davanti a Lazio e Napoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA