Fiorentina, Gattuso arriva a Firenze: primo giorno in viola

L'ex allenatore dei partenopei verrà presentato ufficialmente solo a luglio. Intanto, programma la prossima stagione e visita le strutture del club
Fiorentina, Gattuso arriva a Firenze: primo giorno in viola
2 min

Rino Gattuso, il neo tecnico della Fiorentina, ha raggiunto questa mattina il centro sportivo "Davide Astori" per la sua prima giornata da allenatore in pectore viola. Dopo l'annuncio ufficiale dell'intesa tra l'ex tecnico dei partenopei e il club viola, oggi Gattuso avrà un primo faccia a faccia con i dirigenti gigliati per parlare di calciomercato, programmare l'inizio della prossima stagione e visitare le strutture a disposizione del club viola fra cui il centro sportivo "Davide Astori", lo stadio "Franchi" ed il futuro centro sportivo "Viola Park", in costruzione nel comune di Bagno a Ripoli, alle porte di Firenze. 

L'arrivo di Gattuso

La presentazione ufficiale di Gattuso avverrà solo nel mese di luglio, essendo il tecnico sotto contratto con il Napoli fino alla fine di giugno. Rino è arrivato poco prima delle 9.30, preceduto dal suo staff di collaboratori: da Valerio Fiori a Roberto Perrone, da Dino Tenderini, Massimo Innocenti a Bruno Dominici. Ad attendere il nuovo allenatore della Fiorentina Joseph Commisso, figlio del presidente Rocco Commisso, che gli ha dato il benvenuto alla Fiorentina.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA