Fiorentina, Igor raggiante: "Contro il Napoli grande vittoria"

Sul suo profilo Instagram il difensore dei toscani torna a parlare del successo di ieri al Maradona contro i ragazzi di Spalletti
Fiorentina, Igor raggiante: "Contro il Napoli grande vittoria"
2 min

FIRENZE - "Grande partita. Grande gruppo. Grande Fiorentina. Continuiamo a migliorare". Lo ha scritto sul suo profilo Instagram il difensore viola Igor tornando sul successo ottenuto ieri dalla Fiorentina a Napoli contro la squadra partenopea guidata da Luciano Spalletti. Igor e compagni, che oggi stanno usufruendo di una giornata di riposo, dopo aver festeggiato ieri sera, anche con i tanti tifosi viola che li hanno accolti alla stazione di Firenze Campo di Marte di ritorno dal capoluogo campano, riprenderanno ad allenarsi domani mentre per mercoledì, a partire dalle ore 18:30, è prevista allo stadio 'Franchi' una seduta di lavoro a porte aperte per i supporter gigliati.

Il 20 aprile c'è la semifinale di Coppa Italia

La volontà del club di proprietà di Rocco Commisso è di far sentire a giocatori e staff tecnico guidato da Vincenzo Italiano tutto il calore e l'incitamento della tifoseria viola in vista delle ultime giornate di campionato, e della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus prevista per il prossimo 20 aprile a Torino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA