Commisso, che frecciata: "Serve etica, a me non piace vincere rubando"

Il presidente della Fiorentina lancia una stoccata, poi si concentra sul sogno finale europea e sul nuovo centro sportivo
1 min

FIRENZE - "I miei valori? Io sono per i principi etici. Non mi è mai piaciuto arrivare dove voglio rubando". Diretto e schietto, in pieno stile Rocco Commisso. Il presidente della Fiorentina, in occasione dell'incontro con gli studenti del liceo Machiavelli di Firenze, ha lanciato una frecciata delle sue che non è passata inosservata. Si è concentrato anche sulla semifinale europea che attende la Viola: "Io sono ottimista. I ragazzi devono concentrarsi e prepararsi in vista della partita di giovedì contro il Basilea. Speriamo di passare questo turno".

La doppia finale e il centro sportivo

"Se andremo in finale, per la prima volta in 62 anni giocheremo una finale di Coppa Italia e una europea. Vediamo dove arriveremo. Il futuro centro sportivo? Sarà il più grande d'Italia e forse l'unico in Europa dove si alleneranno insieme le donne, i giovani e la prima squadra maschile. Lì sarà possibile allenarsi e studiare", ha aggiunto Commisso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA