Fiorentina, serata no a Belgrado: la Stella Rossa vince 5-0

Brutta prova dei viola che vengono sconfitti pesantemente: i gol dei padroni di casa arrivano tutti nella primo tempo
Fiorentina, serata no a Belgrado: la Stella Rossa vince 5-0© EPA
2 min

BELGRADO (Serbia) - E' amara la terza amichevole estiva della Fiorentina. I viola, infatti, hanno perso contro la Stella Rossa a Belgrado con il punteggio di 5-0. Avvio nerissimo: apre le marcature Olayinka, raddoppia Krasso, fa il tris Ivanic, poi si ripete Olayinka e Bukari segna su rigore. Tutto nell'arco di mezzo tempo, poco più di 25 minuti. La Stella Rossa ha dominato colpendo anche un palo e sfiorando il sesto gol prima del riposo. Fiorentina? Nel complesso non pervenuta.  

Stella Rossa-Fiorentina 5-0

Il secondo tempo è stato più equilibrato, ma non ci sono stati gol. Nella ripresa Italiano ha mandato in campo il nuovo acquisto Arthur, arrivato dalla Juventus. Dopo l'esordio contro il Catanzaro, per lui 45 minuti intensi.

Barak ancora indisponibile

Nota negativa infine per le condizioni di salute di Barak. Come riporta il club, il centrocampista ceco è stato sottoposto alla visita specialistica e test diagnostici programmati a seguito dell'infezione contratta durante il periodo di vacanza, ma il suo quadro clinico-funzionale attuale, seppur in miglioramento, non consente ancora la ripresa dell'attività agonistica. Il calciatore, che ha raggiunto in serata il Viola Park, seguirà uno specifico programma di riabilitazione nel centro sportivo e poi le su condizioni saranno rivalutate nel corso delle prossime settimane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA