Fiorentina, ufficiale: Kokorin ceduto. Sabiri verso l'Arabia

L'attaccante russo fa ritorno, in prestito, ai ciprioti dell'Aris Salonicco. Il marocchino a un passo dall'accordo con il club saudita Al Feiah
1 min

FIRENZE - Nuova avventura all'estero per Aleksandr Kokorin: l'attaccante russo, a quanto si apprende da un comunicato ufficiale apparso sul sito web della Fiorentina, è stato ceduto, a titolo temporaneo, all'Aris FC Limassol. Si tratta di un ritorno per Kokorin, che già nella passata stagione aveva militato con l'Aris, dove non solo si era guadagnato un posto da titolare fisso, ma aveva anche contribuito in maniera decisiva alla vittoria del titolo andando a segno per 13 volte.

Sabiri verso l'Arabia

Non si tratta dell'unico movimento in uscita da parte della Fiorentina, visto che anche Sabiri (anche lui escluso dalla lista Conference) è in partenza: a darne l'annuncio è stata la Fiorentina attraverso una diretta sui propri canali social, dove è stato reso noto che il marocchino sta volando in Arabia Saudita per svolgere le visite mediche e per poi essere tesserato dalla squadra calcistica della città di Al Majma'ah, l'Al Faieh.


© RIPRODUZIONE RISERVATA