Frosinone "affamato": il retroscena su Soulé svelato da Di Francesco

L'allenatore dei ciociari ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta al "Dall'Ara" contro il Bologna di Thiago Motta
3 min

Otto partite, dodici punti in classifica, tre gol nelle ultime due partite di Soulé: "Ha pagato il pranzo con Mazzitelli. Quanto hanno mangiato...". Il Frosinone di Eusebio Di Francesco vola e l'allenatore dei ciociari, alla vigilia della trasferta al "Dall'Ara" contro il Bologna (nona giornata di Serie A, calcio d'inizio alle 15), svelando in conferenza stampa un simpatico retroscena lascia intendere quanto l'affiatamento tra i suoi calciatori, anche fuori dal campo, sia tra i segreti della partenza sprint.

Frosinone, Di Francesco recupera un altro gioiellino Juve: "Kaio Jorge c'è"

L'attaccante italo-argentino arrivato in prestito dalla Juventus sta facendo benissimo e c'è un altro gioiellino bianconero che Di Francesco potrebbe presto mettere in mostra: "Kaio Jorge si è allenato ieri e l'altro ieri con la squadra, è recuperato". Una buona notizia svelata nel corso del punto sull'infermeria: "Non soo se ci saranno novità, la notte porterà consiglio. Sono contento di come si sta allenando la squadra e della crescita di chi ha giocato meno. Non ho avuto Cuni, Kvernadze e Oyono, che ha giocato tutti i minuti. Non saranno della gara Harroui, Gelli e Caso. Tutti gli altri si alleneranno e valuteremo dopo la rifinitura".

Bologna-Frosinone, Di Francesco in conferenza stampa su Thiago Motta

Il Bologna di Thiago Motta: "Un ottimo allenatore, tra gli emergenti è uno dei più bravi e non a caso è stato accostato a grandi club. Sono orgoglioso che avremo tanti tifosi al seguito. Il Bologna è una squadra forte, ha ottenuto buoni risultati. Ha, come detto, un grande allenatore, giocatori di grande prospettiva, di grande gamba. Ci sono giocatori affermati come Orsolini anche. Che non sarà una gara semplice lo diciamo sempre e stavolta non fa eccezione. Il pareggio in rimonta del Bologna con l'Inter dimostra che sono una squadra battagliera".


© RIPRODUZIONE RISERVATA