Corriere dello Sport

Inter

Vedi Tutte
Inter

Inter, esonerato Stefano Pioli: squadra a Vecchi

Inter, esonerato Stefano Pioli: squadra a Vecchi
© Inter via Getty Images

Il club ha deciso di mandare via l'allenatore a tre giornate dalla fine della stagione. Intanto Walter Sabatini sarà coordinatore tecnico delle squadre di proprietà di Suning, soprattutto lo Jiangsu

Sullo stesso argomento

 

martedì 9 maggio 2017 22:34

MILANO - L'Inter ha deciso di esonerare il tecnico Stefano Pioli. Al suo posto per le restati tre gare della stagione la squadra sarà affidata all'allenatore della Primavera Stefano Vecchi. La scelta dell'esonero è maturata nel corso della serata. I dirigenti hanno parlato davanti a Pioli e la squadra prima dell'allenamento odierno. 

Ecco il comunicato ufficiale del club, pubblicato sul proprio sito: «F.C. Internazionale Milano comunica di aver sollevato l'allenatore Stefano Pioli ed il suo staff tecnico dalla guida della prima squadra. L'Inter ringrazia Stefano ed i suoi collaboratori per la dedizione ed il duro lavoro svolto per il Club durante gli ultimi sei mesi di quella che si è rivelata una stagione difficile. L'attuale tecnico della Primavera, Stefano Vecchi, è stato incaricato della gestione della prima squadra con effetto immediato e per le tre partite stagionali ancora da giocare. La società inizierà fin da ora a lavorare in vista della prossima stagione sportiva»

ARRIVA ANCHE SABATINI - Subito dopo l'esonero di Stefano Pioli è imminente anche un altro annuncio che riguarda Walter Sabatini. L'ex ds della Roma è pronto ad assumere il ruolo di coordinatore tecnico delle squadre di proprietà di Suning, soprattutto lo Jiangsu. Resta da capire se questo possibile ingresso di Sabatini nell'area tecnica delle squadre di proprietà Suning potrà avere anche delle ripercussioni su Ausilio, attuale direttore sportivo dell'Inter, club con il quale ha firmato recentemente un rinnovo per tre anni.

INTER, CLIMA ROVENTE IN SOCIETA'

Articoli correlati

Commenti