Materazzi: “Conte all’Inter? Il passato non si cancella”

L’ex difensore commenta l’arrivo del tecnico sulla panchina nerazzurra: “Spero che possa conquistare il cuore di tutti i tifosi, sta a lui…”. Su De Rossi: "Daniele vale tantissimo, non merita queste sporcizie"
Materazzi: “Conte all’Inter? Il passato non si cancella”© Inter via Getty Images
2 min

MADRID (Spagna) - "Spero che la società riesca a ottenere quei risultati che sogna come tutti noi tifosi interisti". Così l'ex difensore dell'Inter, Marco Materazzi, ai microfoni di Sky Sport 24 nel giorno dell'arrivo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra. "Spero che Conte possa conquistare il cuore di tutti gli interisti, ma non sarà facile perché il passato non si può cancellare né dimenticare, però ha fame e se l'interista vede volontà, impegno e voglia di conquistare titoli importanti con i colori nerazzurri, allora è il primo ad amare, adesso sta a lui conquistare la fiducia di tutti quanti", spiega Materazzi che da calciatore ha avuto qualche diverbio con l'ex centrocampista della Juve e da oggi nuovo tecnico nerazzurro. 

Materazzi dice la sua su Daniele De Rossi

"Non me ne vogliano i tifosi dell'Inter, ma nell'ultima domenica di campionato sono andato a vedere l'addio di De Rossi alla Roma. Daniele non merita queste sporcizie, lo conosco bene come persona, conosco i suoi pregi e anche i suoi difetti perché come me ha fatto errori e forse nessuno come me poteva aiutarlo dopo quella espulsione al Mondiale - ricorda Materazzi -. Ho una stima talmente grande di lui che tutto quello che viene detto per me è superfluo, Daniele vale tantissimo, spero per lui che faccia quello che più gli piace e che un giorno possa tornare nella città e nella squadra che ama, la Roma". (Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video