Rabbia Conte: "L'Inter non può solo partecipare, deve vincere"

Il tecnico nerazzurro dopo il 2-2 contro il Parma: “Non sono sereno, è difficile gestire tante partite con una rosa ridotta ai minimi termini”
Rabbia Conte: "L'Inter non può solo partecipare, deve vincere"© ANSA
2 min

MILANOOccasione mancata? Dobbiamo pensare a noi stessi. Il primo tempo non è stato ben giocato, il Parma ha preparato bene la partita e noi lo abbiamo facilitato. Nella ripresa siamo stati bravi e intensi, avremmo meritato di vincerla”. Antonio Conte tra delusione e rabbia per i tanti infortuni dopo il 2-2 contro il Parma che lo ha costretto a stare dietro alla Juve. “È un momento un po’ particolare, non sono sereno - ha detto il tecnico dell’Inter a Sky Sport -. Oggi De Vrij non lo abbiamo rischiato dal 1’ perché aveva un problema agli adduttori, Asamoah un problema al ginocchio. È difficile gestire le partite con una rosa ridotta ai minimi termini, a Brescia saremo costretti a giocare sempre con gli stessi”.

Conte: “L’Inter deve vincere”

In questo momento dobbiamo fare delle valutazioni insieme alla società, bisogna capire dove si può fare meglio. Sono un po’ preoccupato. Ma fa tutto parte del percorso di un club che sta cercando di ricostruire. Cerco di tirare il meglio da ogni situazione, quest’anno stiamo puntando in maniera forte su giocatori giovani come Bastoni ed Esposito. Bisogna lavorare e avere pazienza, l’Inter è una squadra importante che non può permettersi soltanto di partecipare a campionato e Champions”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video