Conte: “Io all’Inter? Nella mia storia ho sempre riportato le squadre dove meritavano”

Il tecnico nerazzurro dopo il 2-1 al Bologna: “Mi piace cercare qualcosa di difficile. Sono sempre arrivato in momenti critici nei top club, penso alla Juve e al Chelsea…”
Conte: “Io all’Inter? Nella mia storia ho sempre riportato le squadre dove meritavano”© LAPRESSE
2 min

BOLOGNAC’è stata una grande risposta, il gol che abbiamo subito ci poteva ammazzare e invece i ragazzi hanno dimostrato forza interiore. Abbiamo meritato la vittoria, il Bologna è una grande squadra. Per noi era la quinta partita in pochi giorni, abbiamo dato un segnale importante. Noi guardiamo a noi stessi, non pensiamo agli altri. Il nostro obiettivo è diventare credibili e uscire sempre con la maglia sudata. Domani mattina pronti perché c’è la partita contro il Borussia, cercheremo di non avere rimpianti”. Antonio Conte si gode il successo sul Bologna grazie alla doppietta di Lukaku. Il belga e il compagno di reparto sono tra i protagonisti più grandi di quest’inizio di stagione interista. “Lautaro? È una prima e una seconda punta, un po’ come Lukaku. Sono bravi a dialogare tra di loro, stiamo lavorando tanto su questa connessione. Sono molto contento perché stanno facendo un grandissimo lavoro per la squadra - ha detto il tecnico nerazzurro a Sky Sport -. Dietro di loro sta crescendo un giovane molto promettente che è Esposito, ha umiltà e voglia”. 

Conte e la sfida di essere all’Inter

Sapevo di entrare dentro una sfida, a me piace cercare qualcosa di difficile, penso che anche la mia storia parli da sola. Sono sempre arrivato in momenti critici nei top club, poi insieme e con il lavoro siamo riusciti a riportare le squadre dove meritavano. Penso alla Juve e al Chelsea, spero di farlo anche all’Inter”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video