Inter
0

Conte, domanda su Agnelli e lascia l'intervista in tv

Il presidente della Juve lo aveva definito una bandiera bianconera, il tecnico dell’Inter ha invece preferito non commentare. Sulla sfida dell’Allianz: “Abbiamo già affrontate partite impegnative”

Conte, domanda su Agnelli e lascia l'intervista in tv
© Inter via Getty Images

MILANO - “Atmosfera strana, non è semplice. Le sensazioni all’inizio sembrano quelle di un allenamento. I ragazzi sono stati bravi perché hanno avuto l’approccio giusto. Andiamo avanti avendo anche avuto l’opportunità di aver fatto delle rotazioni”. Conte stacca il pass per gli ottavi di Europa League in un San Siro deserto. Il 2-1 al Ludogorets è servito anche per far rifiatare la rosa. “Eriksen? C’è bisogno di lavorare e di avere tempo. Il rinvio della partita contro la Sampdoria ci ha dato la possibilità di provare qualcosa di nuovo. Situazioni che possono essere riproposte - ha detto a Sky Sport -. La sfida alla Juve? Abbiamo già affrontato partite impegnative. Alla fine di questo ciclo di partite capiremo quanto siamo distanti dal vincere e a che punto siamo”.

Ecco le parole che Agnelli aveva detto su Conte

L'Inter vola agli ottavi in un San Siro deserto

Juve-Inter si giocherà a porte chiuse

Conte: “L’Inter punta sempre al massimo”

"Una squadra come l’Inter deve partire in tutte le competizioni con l’obiettivo massimo, è un club che per tradizione e ambizione deve puntare alla vittoria. Non è semplice, lo dimostra la storia, noi cercheremo di fare il massimo sapendo che le vittorie non arrivano da un giorno all’altro. Chi ha vinto sa il percorso che c’è da fare e le difficoltà che ci sono dietro. Bisogna fare esperienza. Per la sfida di domenica faremo delle valutazioni in questi giorni, con le due punte c’è sempre la necessità di trovare un giusto equilibrio. Non è semplice perché devi fare delle scelte”. E infine, alla domanda sulle parole di Agnelli che lo aveva definito ‘un simbolo della Juve’, Conte ha preferito non rispondere abbandonando l’intervista.  

Tutte le notizie di Inter

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Squadra PT Squadra PT
Juve 75 Cagliari 40
Lazio 68 Parma 39
Atalanta 66 Fiorentina 35
Inter 65 Udinese 35
Roma 51 Torino 34
Napoli 51 Sampdoria 32
Milan 49 Lecce 28
Sassuolo 43 Genoa 27
Verona 43 Brescia 21
Bologna 41 Spal 19
SERIE A - 31° GIORNATA
MARTEDÌ 07 LUGLIO 2020
Lecce - Lazio 2 - 1
Milan - Juve 4 - 2
MERCOLEDÌ 08 LUGLIO 2020
Fiorentina - Cagliari 0 - 0
Genoa - Napoli 1 - 2
Torino - Brescia 3 - 1
Roma - Parma 2 - 1
Atalanta - Sampdoria 2 - 0
Bologna - Sassuolo 1 - 2
GIOVEDÌ 09 LUGLIO 2020
Spal - Udinese 0 - 3
Verona - Inter 2 - 2