Inter, Hakimi segna ancora ed eguaglia Maicon

Il terzino marocchino grazie alla rete messa a segno contro la Roma sale a quota 6 gol. L'ultimo a riuscire in questa impresa fu Maicon nella stagione 2009/2010
Inter, Hakimi segna ancora ed eguaglia Maicon
2 min

L'Inter di Conte dopo il passo falso a Genova contro la Sampdoria torna a fare risultato contro la Roma, 2-2 il risultato finale. Una partita combattuta e ricca di occasioni da entrambe le parti. Ancora una volta grande protagonista Hakimi, il terzino marocchino che è già un idolo della tifoseria neroazzurra. Il terzino dell'Inter è stato autore del secondo gol della sua squadra e del momentaneo 1-2; grazie a questa marcatura raggiunge quota 6 gol in campionato.

L'ultimo difensore della squadra neroazzurra capace di segnare almeno 6 gol in una singola stagione di Serie A era stato Maicon nel 2009/10. Hakimi è riuscito a segnare ben 6 reti in 17 giornate e avrà a disposizione altre 19 partite per superare il record del brasiliano; tutto questo è avvenuto a poche ore dal grande ritorno ufficiale in Italia di Maicon (è stato presentato ufficialmente al Sona venerdì).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video