Lautaro Martinez e Agustina pronti a lanciare il loro...vino

L'attaccante argentino dell'Inter e la compagna su Instagram hanno annunciato l'uscita di una loro etichetta e l'ingresso nel settore vitivinicolo
Lautaro Martinez e Agustina pronti a lanciare il loro...vino© Instagram Lautaro Martinez
1 min
TagsLautaro MartinezInterAgustina Gandolfo

MENDOZA (ARGENTINA) - Dal campo ai campi: Lautaro Martinez fa gol all'interno del rettangolo verde e fuori. L'attaccante dell'Inter, dopo aver trionfato in Coppa America con l'Albiceleste, si trova in Argentina dove sta trascorrendo le proprie vacanze prima di tornare ad allenarsi con i nerazzurri in vista dell'inizio della nuova stagione. Simone Inzaghi, però, dovrà attendere ancora qualche altro giorno prima di poter dare il benvenuto al Toro, che intanto è pronto a lanciarsi in una nuova avventura imprenditoriale.

Lautaro Martinez pronto a lanciare il suo vino

Lautaro, infatti, su Instagram ha postato una foto insieme alla compagna Agustina Gandolfo mentre sorseggiano del vino all'interno di una cantina e ha annunciato: “In arrivo. Prossimamente il nostro vino”. L'attaccante, prima di tornare ad Appiano Gentile, ha fatto una tappa a Mendoza (città argentina famosa proprio per le sue tante cantine vinicole), e tra un brindisi e l'altro festeggia la vittoria in Coppa America e la nuova avventura imprenditoriale. 


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Inter, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti