Lautaro Martinez e Agustina pronti a lanciare il loro...vino

L'attaccante argentino dell'Inter e la compagna su Instagram hanno annunciato l'uscita di una loro etichetta e l'ingresso nel settore vitivinicolo
Lautaro Martinez e Agustina pronti a lanciare il loro...vino© Instagram Lautaro Martinez
TagsLautaro MartinezInterAgustina Gandolfo

MENDOZA (ARGENTINA) - Dal campo ai campi: Lautaro Martinez fa gol all'interno del rettangolo verde e fuori. L'attaccante dell'Inter, dopo aver trionfato in Coppa America con l'Albiceleste, si trova in Argentina dove sta trascorrendo le proprie vacanze prima di tornare ad allenarsi con i nerazzurri in vista dell'inizio della nuova stagione. Simone Inzaghi, però, dovrà attendere ancora qualche altro giorno prima di poter dare il benvenuto al Toro, che intanto è pronto a lanciarsi in una nuova avventura imprenditoriale.

Lautaro Martinez pronto a lanciare il suo vino

Lautaro, infatti, su Instagram ha postato una foto insieme alla compagna Agustina Gandolfo mentre sorseggiano del vino all'interno di una cantina e ha annunciato: “In arrivo. Prossimamente il nostro vino”. L'attaccante, prima di tornare ad Appiano Gentile, ha fatto una tappa a Mendoza (città argentina famosa proprio per le sue tante cantine vinicole), e tra un brindisi e l'altro festeggia la vittoria in Coppa America e la nuova avventura imprenditoriale. 

Inter, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti