Inter, accordo con Socios: ecco il nuovo sponsor sulle maglie

Il club nerazzurro ha ufficializzato la partnership con la piattaforma specializzata in contenuti e giochi per i tifosi
Skriniar: 3,5 milioni di euro© Inter via Getty Images

Nuovo main sponsor per le maglie dell’Inter, che ha ufficializzato con un comunicato la partnership con Chiliz $CHZ, il leader mondiale tra i fornitori di tecnologia blockchain per l'industria dello sport e dell'intrattenimento. Il club nerazzurro promuoverà sulla maglia il Fan Token $INTER, che sarà presto lanciato sul mercato. Socios.com, il nuovo main jersey partner dei nerazzurri, diventerà un luogo di incontro digitale per i tifosi dell'Inter. Socios.com è una piattaforma creata da Chiliz $CHZ che sfrutta la tecnologia blockchain per fornire ai club sportivi in tutto il mondo gli strumenti per coinvolgere i loro tifosi, attraverso un’app. Si parla di un compenso di 20 milioni all'anno da parte di Socios per l'Inter.

L'Inter posa con la nuova maglia e il nuovo sponsor
Guarda la gallery
L'Inter posa con la nuova maglia e il nuovo sponsor

Le novità per i tifosi dell'Inter

La società di Zhang fa sapere, con una nota che “ci saranno innumerevoli opportunità di coinvolgimento su Socios.com per i possessori di $INTER Fan Token, compresa la possibilità di influenzare il club in una serie di importanti sondaggi, interattivi e divertenti che si terranno ogni stagione. I fan saranno anche in grado di accedere a contenuti esclusivi relativi al club, mettere alla prova le loro abilità e confrontarsi con altri fan di tutto il mondo in giochi, concorsi e quiz relativi all'Inter, gareggiando in classifiche globali per guadagnare premi ed esperienze vip esclusive dal vivo e digitali. Il Fan Token $INTER sarà lanciato nel prossimo futuro”. 

Antonello: "Ecco la maglia con lo scudetto"

"Siamo molto orgogliosi di annunciare oggi questa partnership, che ci lega a un marchio leader nel suo settore. Questo accordo conferma la crescita e l'appeal del marchio Inter, nonostante tutte le sfide che il club sta affrontando nel periodo pandemico - ha dichiarato Alessandro Antonello, ceo corporate del club nerazzurro - questa maglia è di particolare importanza per noi, perché è la prima con lo scudetto sul petto dopo tanti anni di attesa: è una nuova tappa del nostro percorso e siamo felici di festeggiarla insieme a Socios.com e a tutti i nostri tifosi".

Inter, Lukaku non si ferma: che corsa!
Guarda il video
Inter, Lukaku non si ferma: che corsa!

Inter, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti