Inter, poker alla Pro Vercelli: a segno anche Calhanoglu

I nerazzurri di Simone Inzaghi si sono imposti 4-0: oltre alla rete del turco-tedesco ex Milan, in gol anche Brozovic e Mulattieri (doppietta)
Inter, poker alla Pro Vercelli: a segno anche Calhanoglu© Inter via Getty Images
TagsInterCalhanogluBrozovic

APPIANO GENTILE (Como) - "L'Inter prosegue nella preparazione in vista del debutto in Serie A, in programma sabato 21 agosto a San Siro contro il Genoa. Al Suning Training Centre allenamento congiunto con la Pro Vercelli terminato 4-0 per i nerazzurri grazie ai gol di Brozovic, Calhanoglu e alla doppietta di Mulattieri". Con questo breve comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il club nerazzurro fornisce il report dell'amichevole disputata quest'oggi dalla squadra di Simone Inzaghi.

De Vrij: "L'Inter è vincente e Inzaghi è preparato"

"Simone Inzaghi ha tanto da metterci a disposizione, è un allenatore preparato". Così Stefan De Vrij, difensore dell'Inter, intervistato da Sky Sport, parlando del neo tecnico dei nerazzurri. "Con lui c'è un'atmosfera bella, tutti si mettono a disposizione per dare il massimo - ha aggiunto l'olandese, parlando ancora di Inzaghi -. Lukaku? Romelu è fortissimo, ha fatto grandi passi in avanti negli ultimi anni. In generale, anche con Lautaro, Sanchez e Pinamonti, abbiamo degli attaccanti fortissimi". Infine, sugli obiettivi del prossimo campionato, De Vrij ha concluso: "Non vediamo l'ora di dimostrare ancora il nostro valore. Siamo una squadra vincente. Abbiamo vinto lo scudetto e dobbiamo essere consapevoli di questa cosa e cercare di confermarci ancora".

Clamoroso Inter: niente Florida Cup, salta la tournèe Usa
Guarda il video
Clamoroso Inter: niente Florida Cup, salta la tournèe Usa

Inter, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti