Inter, Farris: "Atalanta? C'è rammarico per alcune occasioni"

Le parole del viceallenatore, che sostituisce Inzaghi ai microfoni di Dazn: "Venivamo da un dispendio di energie incredibile"
Inter, Farris: "Atalanta? C'è rammarico per alcune occasioni"
2 min

BERGAMO - "C'è rammarico per qualche occasione ma grande rispetto per la partita dell'Atalanta". Sono le parole di Massimiliano Farris, il viceallenatore dell'Inter che sostituisce Simone Inzaghi ai microfoni di Dazn: "Inzaghi è senza voce, non aveva ancora recuperato da mercoledì". Sulla partita ha aggiunto: "Abbiamo tenuto il pallino, venivamo da 120 minuti molto duri. La Juve ha fatto la partita più fisica dell'anno e ritrovarsi l'Atalanta subito dopo non era semplice. Siamo soddisfatti, ottimo punto. Venivamo da un dispendio di energie incredibile mercoledì".

Musso e Handanovic show, Inter frenata dall'Atalanta: finisce 0-0

"Dybala? È un problema di Marotta"

"Per molti minuti della gara teniamo il possesso - prosegue - e questo è quello che ci interessa. Ma che non sia mai possesso sterile. Abbiamo già fatto adattamenti durante la stagione. Avversari? Non è che non ci preoccupiamo ma abbiamo le nostre sicurezze". Infine su Dybala: "Ho sentito le parole del nostro direttore Marotta, ma questi sono problemi suoi. Noi siamo soddisfatti e abbiamo grande rispetto del nostro parco attaccanti".

Handanovic e Musso miracolosi. Pari tra Atalanta e Inter
Guarda la gallery
Handanovic e Musso miracolosi. Pari tra Atalanta e Inter

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Inter, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti