Inter: Pagliuca, Eto'o, Sneijder e Materazzi premiati a San Siro venerdì

I quattro nuovi hall of famer del club nerazzurro riceveranno il riconoscimento prima del fischio d'inizio del match con la Salernitana
Marco Materazzi, allenatore e imprenditore© ANSA
2 min

L'Inter celebra la sua storia: venerdì sera, prima del fischio d'inizio del match contro la Salernitana a San Siro, il club nerazzurro premierà le leggende Gianluca Pagliuca, Samuel Eto'o, Wesley Sneijder e Marco Materazzi, i quattro giocatori scelti dai tifosi lo scorso novembre novembre per entrare nella Hall of Fame della società meneghina.

Inter, premiate le stelle del Triplete e Pagliuca

La cerimonia avverrà sul prato del Meazza: le tre stelle dell'Inter del Triplete e lo storico portiere nerazzurro riceveranno prima del via di Inter-Salernitana il trofeo dell'Hall of Fame, e saranno omaggiati dal pubblico presente. "Sarà una serata dalle fortissime tinte nerazzurre e piena di dolci ricordi, durante la quale verrà anche assegnato il Premio Speciale a Peppino Prisco. Il tutto prima di buttarsi testa e cuore nella sfida di campionato contro la Salernitana", è la nota diffusa dell'Inter sul sito ufficiale.

Pagliuca, Materazzi, Sneijder ed Eto'o si vanno ad aggiungere ad altre leggende inserite nell'Hall of Fame nerazzurra negli anni scorsi come Zenga, Zanetti, Matthaus, Ronaldo, Facchetti, Meazza, Julio Cesar, Bergomi, Toldo, Stankovic, Cambiasso e Milito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video