Probabili formazioni Inter-Salernitana: aggiornamenti

Inzaghi si affida a Brozovic, Perisic a riposo. Nicola senza Ribery
Probabili formazioni Inter-Salernitana: aggiornamenti© ANSA
3 min

MILANO - Nell'Inter Marcelo Brozovic sarà regolarmente al suo posto. Inzaghi del resto ha capito che a lui non può rinunciare Chi invece contro la Salernitana non giocherà è Perisic: ha svolto solo una parte della seduta: a meno di sorprese spazio per Darmian, con Dimarco alternativa a Bastoni nei tre dietro. In avanti Dzeko e Martinez sono quelli che hanno più chances, ma il Toro è stato provato anche con Correa. La Salernitana dovrebbe confermare il 4-2-3-1. Mancherà Ribery, in ripresa dopo l’incidente stradale di domenica notte. Rientra Radovanovic e tra i convocati ci sono anche Bonazzoli e Ruggeri. Due le possibili novità di formazione: Mousset e Perotti. L’attaccante francese, che ha dimostrato evidenti progressi, potrebbe dare una mano a Djuric in avanti, mentre Perotti sostituirà Ribery. A centrocampo, Ederson e Radovanovic lottano per una maglia.. Tutto invariato in difesa, con Dragusin e Fazio centrali, Mazzocchi e Ranieri sulle corsie esterne. 

Probabili formazioni

Oggi, Stadio Meazza, ore 20,45

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Gagliardini, Darmian; Dzeko, Martinez. Allenatore: S.Inzaghi. A disposizione: Radu, De Vrij, D'Ambrosio, Dimarco, Vecino, Vidal, Calhanoglu, Perisic, Gosens, Caicedo, Sanchez, Correa. Indisponibili: -. Squalificati: -. Diffidati: Martinez, Vidal

SALERNITANA (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Coulibaly, Ederson; Perotti, Verdi, Mousset; Djuric. Allenatore: Nicola. A disposizione: Belec, Zortea, Ruggeri, Veseli, Gyomber, Di Tacchio, Kastanos, Obi, Bohinen, Radovanovic, Bonazzoli, Mikael. Indisponibili: Schiavone, Ribery. Squalificati: -. Diffidati: Bonazzoli, Mazzocchi, Obi.

ARBITRO: Marinelli
Guardalinee: Tolfo – Paganessi
Quarto uomo: Marchetti
Var: Chiffi
Avar: Passeri
TV: Dazn, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video