Bologna-Inter: slitta il recupero, la data del ricorso nerazzurro

Il club meneghino ricorrerà contro la sentenza della Corte Sportiva d'Appello, che aveva respinto la richiesta di 3-0 a tavolino
Bologna-Inter: slitta il recupero, la data del ricorso nerazzurro© ANSA
2 min

L'eventuale recupero di Bologna-Inter non avverrà prima di fine aprile o inizio maggio. Il club nerazzurro ha intenzione di ricorrere contro la sentenza della Corte Sportiva d'Appello della FIGC, che lo scorso febbraio aveva respinto la richiesta del club milanese di 3-0 a tavolino in merito al match dello scorso 6 gennaio non disputato al Dall'Ara.

Quando si gioca Bologna-Inter: la data del ricorso

Mancano pochi giorni alla scadenza dei termini entro cui l'Inter può avanzare il ricorso: la società nerazzurra presenterà l'appello al Collegio di Garanzia del Coni a ridosso del 24 marzo, quando saranno passati esattamente 30 giorni dal ricevimento delle motivazioni della sentenza della Corte Sportiva d'Appello. Considerando tutti i tempi tecnici del ricorso, e la semifinale di ritorno del derby di Coppa Italia, in programma nella seconda metà di aprile, la data dell'eventuale recupero della partita contro i rossoblu non sarà quindi fissata prima di fine aprile o inizio maggio.

La sfida del Dall'Ara, originariamente prevista per il 6 gennaio, non si era disputata a causa del blocco imposto dall’AUSL di Bologna, che aveva disposto la quarantena per i giocatori della squadra emiliana a causa dell'eccessivo numero di casi di Covid.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video