Inter, per la stagione 2022-2023 nuovo sponsor e tornano le strisce verticali

Secondo le anticipazioni fornite da 'Footy Headlines', per la prossima annata sparirà il motivo a pelle di serpente presente quest'anno nella maglia "Home" e sarà separazione dallo sponsor Socios
Inter, per la stagione 2022-2023 nuovo sponsor e tornano le strisce verticali
3 min

La nuova stagione calcistica non è ancora alle porte, ma non è neppure così lontana o comunque non abbastanza perché gli apparati marketing delle società non inizino a programmare il futuro, a cominciare dalle nuove maglie dell’annata 2022-2023.

Inter, per la stagione 2022-2023 tornano le strisce verticali

A tal proposito uno dei siti di riferimento sul tema, 'Footyheadlines.com', ha fornito interessanti anticipazioni sulla divisa “Home” dell’Inter. In base a quanto trapela la prima maglia dei nerazzurri per la prossima stagione tornerà alle strisce verticali tradizionali, dopo l’inedito esperimento attualmente in uso con il motivo a pelle di serpente che risalta insieme al nuovo logo del club. oltre ovviamente allo scudetto. Le strisce saranno blu e di un nero più chiaro rispetto ad un’altra anticipazione uscita qualche settimana fa.

Inter, nuovo sponsor in arrivo?

Un ritorno alla tradizione e alla classicità che non potrà che far piacere ai tifosi, magari meno convinti della decisione di rendere meno azzurre e più “blu elettrico” il colore delle strisce che affiancheranno quelle nere. L’ufficialità sulle maglie dell’Inter per la stagione 2022-2023 arriverà comunque solo nelle prossime settimane, così come indicazioni più precise riguardo l’eventuale nuovo main sponsor.

"Digitalbits sulle maglie dei giocatori dell'Inter nella prossima stagione"

Circa lo sponsor, però, ancora 'Footyheadlines' ha fornito un’altra anticipazione, secondo la quale l’Inter avrebbe raggiunto un accordo con Digitalbits, il cui marchio compare attualmente anche sulle maglie dei giocatori della Roma e che andrebbe a sostituire quello del fan token Socios, che compare in bella mostra in questa stagione sul petto di Lautaro Martinez e compagni nell'ambito del rivoluzionario progetto dell'ingresso nel mondo del calcio delle criptovalute, alle quali appartiene anche Digitalbits.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video