Inter, è ufficiale: anche Vecino positivo al Covid

Il centrocampista nerazzurro ieri si era allenato con la sua Nazionale, oggi è arrivato l'esito del tampone molecolare e la conferma con un tweet della Selezione uruguayana
Inter, è ufficiale: anche Vecino positivo al Covid© EPA
2 min
TagsVecinoLautaro

L'Inter e l'Uruguay erano in attesa che uscissero gli esiti del tampone di Matias Vecino. Il risultato è arrivato ed è stato comunicato, su Twitter, dalla stessa Selezione uruguayana: il centrocampista nerazzurro è positivo al covid. La notizia era stata già anticipata dai quotidiani che lavorano al seguito della squadra del commissario tecnico Diego Alonso, che aveva già convocato il sostituto dell'interista.

Inter: dopo Lautaro, anche Vecino ha il coronavirus

Ieri Vecino si era allenato normalmente con la squadra, ma un tampone rapido successivamente aveva segnalato la positività. Il giocatore si era quindi sottoposto a un molecolare per escludere potesse trattarsi di un falso positivo. La Nazionale dell'Uruguay, prima di confermare ufficialmente la notizia con un tweet, l'aveva anticipata all'Inter.

Per la squadra nerazzurra è il secondo episodio di covid in pochi giorni: il primo era stato l'argentino Lautaro Martinez, che non era quindi partito per la convocazioni della Nazionale. Sono stati effettuati tamponi anche sui giocatori rimasti alla Pinetina, ma non sono stati riscontrati al momento altri casi di positività. Naturalmente, l'allarme è massimo essendoci alla ripresa il confronto con la Juve all'Allianz Stadium. Una partita fondamentale per non dire definitivamente addio ai sogni scudetto per la squadra di Simone Inzaghi.

Gran Galà del Calcio 2021, c'è mezza Inter nella Top 11
Guarda la gallery
Gran Galà del Calcio 2021, c'è mezza Inter nella Top 11


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Inter, i migliori video

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti