Inter, gioia Lautaro: "Ora altre sei partite così. I gol sono per i miei genitori"

L'attaccante argentino dei nerazzurri è tornato a siglare una doppietta dopo quattro mesi, ma pensa già al rush finale in campionato
9) Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, classe 1997. Stagione importante per il 'Toro' con 25 gol stagionali. Valore cresciuto di 5 milioni. Valore attuale: 75 milioni di euro© ANSA
2 min

Quattro mesi dopo l'ultima doppietta, segnata in campionato contro il Cagliari, Lautaro Martinez torna a timbrare per due volte e sceglie l'occasione migliore, il derby di ritorno di Coppa Italia, vinto 3-0 dall'Milan 3-0, il tabellino">Inter.

Inter, 'Toro' show e testa bassa: "Ora il campionato"

Il Toro sale a 17 reti stagionali con una doppietta "chirurgica", in avvio di primo tempo e sul finire dello stesso, proprio nel momento migliore del Milan. Dopo lo sfogo polemico successivo alla vittoria contro lo Spezia, l'argentino non nasconde la gioia ai microfoni di SportMediaset subito dopo il fischio finale: "Sono contento perché giocheremo un'altra finale. Lavoriamo per portare l’inter in alto, per fare la gente contenta. Adesso recuperiamo e guardiamo avanti. Mancano sei partite difficili come lo era quella di oggi".

Lautaro ringrazia i genitori: "Non mollo mai grazie a loro"

Ma prima di iniziare a pensare alla Roma, e magari a quale potrà essere l'avversario ideale per la finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Juventus, per Martinez c'è tempo per una dedica dolce e speciale: "Oggi c'erano i miei genitori e la mia famiglia a vedermi. I gol sono per loro, che mi danno la spinta per non farmi mai mollare".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video