Bastoni fa coraggio all'Inter: "La squadra sta bene, impareremo la lezione"

Il difensore nerazzurro e della nazionale ha analizzato il primo ko stagionale della squadra di Inzaghi in casa della Lazio
Bastoni fa coraggio all'Inter: "La squadra sta bene, impareremo la lezione"© Inter via Getty Images
2 min

È Alessandro Bastoni l’unico giocatore dell’Inter a presentarsi davanti ai microfoni dopo la sconfitta sul campo della Lazio, che ha interrotto l’imbattibilità dei nerazzurri in campionato già alla terza giornata.

Inter ko contro la Lazio, Bastoni non fa drammi

Intervistato da DAZN, il difensore dell’Inter e della nazionale ha subito analizzato il momento di svolta della partita quando, dopo le occasioni fallite subito dopo l’1-1 di Lautaro, la squadra di Inzaghi si è allungata perdendo le distanze tra i reparti e favorendo la velocità e la tecnica dei giocatori della Lazio, peraltro freschi in quanto subentrati, come Luis Albeeto e Pedro: "È stata una partita aperta, la sensazione dal campo era buona, abbiamo avuto il pallino del gioco in mano. Poi ci siamo allungati e abbiamo perso le distanze, speriamo che questa sconfitta ci serva per ripartire al meglio".

"Non è stato un problema di natura fisica"

Tra sette giorni sarà già tempo di derby, ma Bastoni esclude che il problema dell'Inter sia di natura fisica: "Meglio che queste batoste arrivino adesso, è già successo l’anno scorso quindi ripartiremo sicuramente più forte - ha aggiunto Bastoni - Il problema non è di natura fisica, dal campo abbiamo avuto buone sensazioni, sull’1-1 avevamo la sensazione di poterla vincere, poi è andata male. Adesso pensiamo alla Cremonese".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video