Inter, gioia social con parola d'ordine: ripartire tutti "insieme"

Brozovic, Darmian e Dimarco indicano la strada dopo l'1-0 di San Siro in extremis contro il Torino. Lautaro Martinez: "Vittoria di tanto cuore"
Inter, gioia social con parola d'ordine: ripartire tutti "insieme"© Inter via Getty Images
2 min

L'Inter riparte con Marcelo Brozovic. Sulla vittoria in extremis contro un ottimo Torino c'è la firma del croato, il cui pallonetto su palla scodellata da Barella, ha fatto gioire San Siro. L'esultanza nerazzurra è anche via social. Proprio Brozovic si limita a un messaggio semplice ma significativo: "Tutti insieme", accompagnato da una carrellata di foto del tardo pomeriggio al "Meazza".

Brozovic, Dimarco e Darmian: "Inter, ripartiamo tutti insieme"

L'esultanza interista viene immortalata dal profilo instagram di Federico Dimarco, che posta: "Ripartiamo tutti insieme da questo momento", con la parola 'insieme' scritta in maiuscolo. "Avevamo bisogno di tutto questo", è invece il pensiero di Hakan Çalhanoglu, a cui fa eco Matteo Darmian: "Tutti insieme per raggiungere i nostri obiettivi!".

Inter, Lautaro Martinez: "Vittoria di tanto cuore"

Alessandro Bastoni scrive in inglese, "Till the last minute", ovvero "Fino all'ultimo minuto", in riferimento al momento della partita in cui è stato trovato il gol vittoria da parte di Brozovic. Chiosa affidata a Lautaro Martinez, che annuncia sul suo account ufficiale: "Vittoria di tanto cuore".

Brozovic all'ultimo respiro: l'Inter risorge a un passo dalla crisi
Guarda la gallery
Brozovic all'ultimo respiro: l'Inter risorge a un passo dalla crisi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti