Inter, Inzaghi: "Speso tanto, ora servirà determinazione"

Il tecnico nerazzurro archivia il Barcellona: "Ormai è il passato, la partita contro la Salernitana sarà molto intensa"
Inter, Inzaghi: "Speso tanto, ora servirà determinazione"© ANSA
2 min

Simone Inzaghi ha presentato ai canali ufficiali dell'Inter la partita di campionato contro la Salernitana, in programma alle 12.30 di domenica a San Siro. Il mister piacentino ha spronato i suoi a mettere da parte lo scintillante 3-3 con il Barcellona e a non sottovalutare l'avversario.

Inter, Inzaghi: "Il Barcellona è il passato, ora una gara intensa"

"È stato un mercoledì intenso, abbiamo fatto una grandissima gara contro un avversario molto forte, però è già il passato, poi penseremo alla Champions, ma domani abbiamo una partita da affrontare nel migliore dei modi contro un avversario ben organizzato - ha spiegato Inzaghi -. La squadra ha sempre dimostrato di avere cuore, insieme alla determinazione questo è servito a fare una grande gara però adesso il nostro focus è su domani, sulla Salernitana. Quella che abbiamo giocato è una di quelle partite in cui si spende tanto a livello fisico e mentale, già domani c'è un altro match e dobbiamo recuperare sapendo che dovremmo fare una partita molto intensa".

Inzaghi: "Le assenze? La determinazione farà la differenza"

"Affronteremo una squadra organizzata - ha continuato Inzaghi -, che l'anno scorso ha fatto un girone di ritorno molto buono, una squadra di corsa e qualità con ottimi elementi, quindi servirà fare molto bene. Le assenze? Ne avremo qualcuna noi, qualcuna loro, la differenza la farà la determinazione e la motivazione che metteranno in campo le squadre, ovviamente spero che la mia ne abbia di più perchè è una partita importante".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video