Inter, Bastoni: “Inizio complicato, poi c'è stato un confronto”

Il difensore nerazzurro e della Nazionale ha parlato prima del match con la Salernitana: “In questi giorni abbiamo lavorato sulla mentalità”
Inter, Bastoni: “Inizio complicato, poi c'è stato un confronto”© EPA
2 min

Alessandro Bastoni ha parlato poco prima del calcio d'inizio di Inter-Salernitana e a pochi giorni dal 3-3 di Barcellona in Champions League. Il rischio può essere di sottovalutare l'avversario campano dopo la bolgia del Camp Nou, ma il difensore parla chiaro: “C'è il pericolo, effettivamente. Passare da Barcellona a oggi non è semplice, ma in questi quattro giorni abbiamo lavorato sulla mentalità per affrontare al meglio la partita”.

Bastoni: “Dobbiamo aiutarci tutti”

Ammette, Bastoni: “È stato un inizio complicato, stiamo cercando di ritrovare noi stessi. Veniamo da tre match dove abbiamo ritrovato consapevolezza e speriamo di continuare così”.

Il segreto potrebbe essere il confronto che c'è stato in squadra tra i giocatori di Simone Inzaghi"Abbiamo avuto un confronto dove abbiamo capito che ci lamentavamo troppo con gli altri. Siamo arrivati alla conclusione che era importante guardare quello che noi stessi guardiamo. Siamo arrivati alla conclusione che dobbiamo aiutarci tutti per raggiungere obiettivi importanti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video