Morto Rinaldo Ghelfi: il cordoglio dell'Inter

E' stato dirigente nell'epoca di Massimo Moratti ricoprendo le cariche di vicepresidente e membro del Consiglio d'Amministrazione
Morto Rinaldo Ghelfi: il cordoglio dell'Inter© ANSA
2 min

E' venuto a mancare questa mattina Rinaldo Ghelfi, dirigente dell'Inter durante la gestione di Massimo Moratti. Ghelfi è stato membro del Consiglio d'Amministrazione nerazzurro fino al 2014. Non appena appresa la notizia, naturalmente, la società presieduta da Steven Zhang ha emesso un comunicato in cui esprime la vicinanza ai familiari e la tristezza per la scomparsa.

Ghelfi, l'Inter: “Affetto di tutto il club”

Queste le parole del comunicato dell'Inter dopo la morte di Rinaldo Ghelfi: “FC Internazionale Milano esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Rinaldo Ghelfi. Sotto la presidenza di Massimo Moratti è stato vicepresidente e membro del Consiglio di Amministrazione. A lui e a tutti i suoi cari va l'affetto e il pensiero commosso del Club e di tutta la famiglia nerazzurra".

Negli uffici di Ghelfi venivano concluse le trattative più importanti, come quella che portò l'allenatore portoghese José Mourinho sulla panchina nerazzurra nel 2009. Era l'uomo dei conti, una figura importante. Titolare di uno studio professionale nel centro di Milano, milanese doc, assisteva alle partite accanto a Moratti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video