Betis-Inter: Lukaku, Onana e Correa non partiranno per Siviglia

L'attaccante belga e il portiere camerunense proseguiranno il loro percorso post Mondiale ad Appiano Gentile. Il Tucu, invece, assisterà a Doha ad Argentina-Francia
Betis-Inter: Lukaku, Onana e Correa non partiranno per Siviglia© Inter via Getty Images
2 min

Inter chiamato a una nuova partita amichevole in vista del rientro in campo in Serie A col big-match di San Siro contro il Napoli del prossimo 4 gennaio. Domani, sabato 17 dicembre, la compagine nerazzurra sarà di scena a Siviglia contro il Betis, allo stadio "Benito Villamarin" con fischio d'inizio alle 18.

Betis-Inter, Lukaku e Onana resteranno ad Appiano Gentile

Una sfida a cui certamente non prenderanno parte Romelu Lukaku e André Onana. L'attaccante belga e il portiere camerunense, già rientrati a disposizione di Simone Inzaghi, resteranno ad Appiano Gentile per proseguire il loro lavoro fisico post Mondiale posticipando il loro rientro in campo a giovedì 22 dicembre contro la Reggina di Filippo Inzaghi.

Inter, contro il Betis mancherà anche Correa. Il motivo

Inzaghi che dovrà fare a meno anche di Joaquin Correa, che volerà a Doha per assistere i propri compagni di nazionale alla finalissima del Mondiale in Qatar tra Argentina e Francia. Una coppa iridata a cui il Tucu non ha partecipato per via dell'infortunio tendineo, ora risolto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video