Inter, Inzaghi glaciale su Skriniar: "Vedrò se utilizzarlo"

Il tecnico nerazzurro commenta l'esclusione del difensore per la partita contro l'Atalanta: "Volevo lasciarlo tranquillo. Di volta in volta deciderò"
2 min

MILANO - L'Inter batte l'Atalanta a San Siro e centra la semifinale di Coppa Italia nella serata dell'esclusione di Skriniar, che a giugno andrà al Psg. Proprio su questa scelta e sul futuro del difensore Inzaghi si è espresso alla fine della partita: "Oggi ho pensato di escluderlo per lasciarlo tranquillo, ma non c'è alcun problema. Fino al 30 giugno sarà un giocatore dell'Inter, è un professionista e poi di volta in volta deciderò se e come utilizzarlo", ha spiegato Inzaghi a Mediaset.

Inzaghi: "Semifinale meritata"

"Ci tenevamo tantissimo, un trofeo che abbiamo già vinto l'anno scorso e l'abbiamo preparata nel migliore dei modi. Abbiamo fatto una grandissima gara, sempre in controllo contro un avversario di assoluto valore che veniva da un ottimo periodo. Stasera ha trovato una grande Inter e penso andiamo in semifinale con merito", ha aggiunto Inzaghi.

Inzaghi su Darmian, le critiche e Lukaku

"Darmian terzo di difesa? Già l'anno scorso l'avevo fatto giocare lì e lo aveva fatto nel migliore dei modi, per un allenatore avere giocatori così è un grandissimo vantaggio. Sono contento perchè ha sempre dato il suo contributo e se lo merita". "Per quanto riguarda il mio cammino parlano i fatti, sappiamo che all'Inter dobbiamo fare sempre partite di questo genere. Non è semplice, ma questa semifinale davanti al nostro pubblico volevamo centrarla e sappiamo di aver dato una grande gioia ai tifosi", ha sottolineato ancora Inzaghi che alla fine parla anche di Lukaku. "Stasera mi è piaciuto, non è ancora al meglio e sono convinto che migliorerà partita dopo partita. Più passa il tempo e più sembra stare meglio", ha concluso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA