Lukaku duro contro Barella: la frase ripresa in diretta dalle telecamere

Attimi di tensione in campo tra l'attaccante e il centrocampista dell'Inter durante il match di campionato contro la Sampdoria a Marassi: ecco cosa è successo
Lukaku duro contro Barella: la frase ripresa in diretta dalle telecamere
2 min

GENOVA - Attiimi di tensione tra Lukaku e Barella durante il match pareggiato dall'Inter contro la Sampdoria a Marassi, posticipo della 22ª giornata di campionato. Alta la posta in palio, con i nerazzurri che erano chiamati a vincere per non vedere il Napoli capolista allontanarsi ulteriormente e al contempo mantenere a distanza le rivali per il secondo posto. E con il risultato bloccato sullo 0-0 c'è stato un po' di nervosismo tra l'attaccante belga e il suo compagno di squadra.

Sampdoria-Inter 0-0: rivivi la diretta

Il battibecco in campo

Dopo un'incomprensione di gioco, il centrocampista azzurro si è sbracciato rivolgendosi da lontano al centravanti che non l'ha presa bene e si è a sua volta lasciato andare a una plateale reazione, ripresa in diretta dalle telecamere. Lukaku, evidentemente infastidito dall'atteggiamento di Barella, ha gesticolato furioso verso di lui mimando un no e urlandogli contro: "Nico non fare così, stai zitto! Basta con quelle braccia!" sembra di capire dal labiale. La situazione è poi tornata presto alla normalità e i due hanno ripreso a giocare, in attesa di chiarirsi poi negli spogliatoi durante l'intervallo.

Sampdoria-Inter 0-0: statistiche e tabellino

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video